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ritardo rimborso RMA GR3CD9A
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
L. D.
Inviato a: GARANZIA 3
Buongiorno. In data 09 novembre 2022 ho richiesto l'assistenza tecnica sulla mia asciugatrice Candy modello CS4 H7 A1DE-S, s/n 3110096318060377, acquistato ad un prezzo di euro 472,00 in data 13/03/2018 e coperto dal contratto di estensione della garanzia "Garanzia3 Tre anni in più" n. 059069407, attivato in data 14/03/2020, con scad. 13/03/2023, servizio venduto ed erogato da Business Company S.p.A. aperto con numero RMA GR3CD9A. In data 10 novembre con email mi chiedono di inviare foto con motivo più dettagliato del guasto,invio foto più video e mi rispondono che la casa madre dice di fare alcune procedure di pulizia che ho eseguito ma il problema persiste dopo varie email il 21 novembre mi rispondono che per la problematica non conviene ripararla e che riceverò quanto prima proposta dettagliata di euro 278,71,dopo svariate email in data 23 dicembre mi inviano il modulo da compilare con iban e da firmare per accettare la proposta di rimborso che firmo ed invio subito dopo. Fino ad oggi ho inviato un sacco di email e continuano a rispondermi "di aver sollecitato l'area contabile" sempre la stessa risposta e sul modulo che mi è stato inviato c'è scritto "il bonifico avverrà entro 30 giorno dal ricevimento della presente" sono passati quasi tre mesi e del bonifico ancora niente.
La tua richiesta
- Rimborso: € 278,71
Messaggi (1)
GARANZIA 3
Inviato a: L. D.
Gentile cliente, in merito alla pratica in oggetto, il reparto contabile ci segnala in data odierna, l'avvenuto pagamento. Cordiali saluti