- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO MAGGIORE DELL'IMPORTO DELLA PRENOTAZIONE
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
V. D.
Inviato a: FLY-GO
Spett. FLY-GO.IT, Sono titolare della prenotazione con codice IH9KHG, per il volo del 17/3/2023 da Torino a Siviglia. Il costo finale del volo aveva un totale da pagare di 279,76 Euro, mentre sulla mia carta di credito mi sono stati addebitati 327,92 Euro. A cosa è dovuta questa differenza di 48,16 Euro? Inoltre segnalo anche che nella ricevuta è stato indicato un "Master Card ending" diverso da quello della mia carta. Cosa vuol dire? Con la presente richiedo pertanto una spiegazione e Vi invito a corrispondermi i 48,16 Euro tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In fede, Vittoria D'Elia
La tua richiesta
- Rimborso: € 48,16
Messaggi (2)
FLY-GO
Inviato a: V. D.
Spettabile Altroconsumo, vi informiamo che una soluzione per il reclamo del nostro cliente e' stata inviata all'indirizzo email inserito in fase di prenotazione. Cordiali Saluti Team assistenza FlyGo support.it@flygosupport.com www.fly-go.ro www.fly-go.it www.fly-go.es Please think of the environment before printing this. This message contains confidential information and is intended only for the address(es). If you are not the named addresses you should not disseminate, distribute or copy this e-mail. Please notify the sender immediately if you have received this e-mail by mistake and delete this e-mail from your system. Finally, the recipient should check this email and any attachments for the presence of viruses. The company accepts no liability for any damage caused by any virus transmitted by this email. Fly Go Voyager accepts no liability for the content of this email, or for the consequences of any actions taken on the basis of the information provided, unless that information is subsequently confirmed in writing. Any views or opinions presented in this email are solely those of the author and do not necessarily represent those of Fly Go Voyager. On Sat, 11 Mar at 11:46 PM , Ufficiolegale
V. D.
Inviato a: FLY-GO
Buonasera, Posso accettare quanto mi è stato proposto per chiudere il contenzioso. Il rimborso potrà essere effettuato sulla stessa carta che è stata usata per il pagamento del volo. Saluti