Torna

Cancellazione volo

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

O. D.

Inviato a: EDREAMS

15/03/2023

Buongiorno, ho acquistato un volo con tratta Bologna - Istanbul su Edreams che avrebbe volato con la compagnia aerea Turkish airlaines. Il volo con partenza 09/02 è stato cancellato causa maltempo, quindi ci hanno fatto richiedere il rimborso in quanto ci spettava. Avendo acquistato con Edreams il rimborso sarebbe dovuto essere emesso da loro dopo aver ricevuto il rimborso dalla compagnia. In data 18/02 ricevo mail da Edreams in cui mi comunicato che il rimborso è stato effettuato sull'iban che gli ho comunicato e che quindi avrei dovuto attendere massimo 3/7 giorni lavorativi per vederlo effettivamente sul mio conto corrente. Ad oggi niente di pervenuto, li ho chiamati un miliardo di volte e ogni volta, operatori diversi, dicono cose differenti tra di loro. Ho fornito loro estratto conto della banca per fargli vedere che il rimborso non è effettivamente stato ricevuto. La mia banca ha richiesto loro una contabile (che non ci hanno mai mandato) visto che continuano a sostenere di aver effettuato il bonifico. Non so più a chi rivolgermi, potete gentilmente aiutarmi? Attendo un vostro riscontro al fine di spiegare più dettagliatamente la posizione. Nel frattempo spero di essermi spiegata bene, grazie in anticipo.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 242,00