Torna

revoca iscrizione a Edreams Prime

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

D. G.

Inviato a: EDREAMS

15/03/2023

Spett. Edreams In data 13 e 14 marzo 2023 sono stati tentati da parte vostra una serie di accrediti di 54,99 euro sulla mia carta di credito per il rinnovo al Vostro servizio Edreams Prime. Tali tentativi sono stati rifiutati dalla mia banca in quanto ho dismesso quella carta di credito. Premesso che la mia iscrizione ad Edreams Prime è avvenua in una maniera che non sono riuscito a chiarire, in quanto nessun canale era accessibile per una verifica (telefono, mail, etc.), ho provveduto il giorno 13 marzo 2022 a comunicare attraverso il vostro sito la mia irrevocabile decisione a non utilizzare il servizio Edreams Prime. Tuttavia, a un anno di distanza, si segnalano da parte vostra tentativi di accredito contrari e incompatibili con la mia richiesta di cessare l'iscrizione. Sul vostro sito è impossibile accedere o avere informazioni specifiche che sia utili ad avere conferma della cessazione all'affiliazione a Edreams Prime. Chiedo pertanto cher cessi ogni tentativo da parte vostra di ottenere accrediti e di procedere ad eliminare ogni mio dato dai vostri archivi. Se le mie richieste non saranno accolte, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

La tua richiesta

  • conferma della mia rimozione da ogni programma di Edreams Prime e cessazione delle richieste di accredito.