Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

W. C.

Inviato a: EDREAMS

16/03/2023

Buongiorno, dal 18 al 24 febbraio 2022 avrei dovuto viaggiare da BGY a CPH, non avendo la certezza di poter partire ho acquistato sempre dal vostro sito anche la polizza di cancellazione volo+hotel. Da più di un anno la richiesta di cancellazione, da me prontamente effettuata prima della partenza, è sempre in fase di valutazione della priorità. Chiedo gentilmente di sollecitare la pratica e darmi un riscontro il prima possibile, visto che è impossibile contattare l'assistenza clienti, altrimenti sarò costretto a rivolgermi a un legale. Di seguito i dati della prenotazione: ID Prenotazione 8698081321 Rif. Prenotazione compagnia aerea: B9K15J Assicurazione sulla cancellazione n°: 8698081321 Alloggio: 18-24 Febbraio: Hotel Mayfair prenotazione n°B--195-487364 Prezzo pagato: € 731,10 Attendo un gentile riscontro. Distinti saluti C.W.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 731,10

Messaggi (2)

W. C.

Inviato a: EDREAMS

22/03/2023

Gentile sollecito

W. C.

Inviato a: EDREAMS

11/04/2023

GENTILE SOLLECITO