- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Rimborso abbonamento
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
Y. N.
Inviato a: EDREAMS
Vi scrivo per avere un rimborso dei miei soldi . Ieri sono stata addebitata sul mio conto 65€ per un abbonamento prime sul vostro sito allora che non ho mai sottoscritto a nessun abbonamento. Mi ricordo solo che avevo pagato una volta un biglietto di andare e ritorno Parigi Bologna. Vorrei essere rimborsato adesso perché non è la prima volta che prendete i soldi per un abbonamento ai clienti che acquistano biglietti sul vostro sito è inaccettabile
Y. N.
Inviato a: EDREAMS
Per avere più informazioni sulla mia identità avevo pagato il biglietto con l’indirizzo email nyamsamo249@gmail.com
Y. N.
Inviato a: EDREAMS
Sono già passati sei giorni e non ho ancora ricevuto una risposta da parte voi . Non è ammissibile