Torna

Rimborso abbonamento

Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

Y. N.

Inviato a: EDREAMS

20/03/2023

Vi scrivo per avere un rimborso dei miei soldi . Ieri sono stata addebitata sul mio conto 65€ per un abbonamento prime sul vostro sito allora che non ho mai sottoscritto a nessun abbonamento. Mi ricordo solo che avevo pagato una volta un biglietto di andare e ritorno Parigi Bologna. Vorrei essere rimborsato adesso perché non è la prima volta che prendete i soldi per un abbonamento ai clienti che acquistano biglietti sul vostro sito è inaccettabile

La tua richiesta

  • Rimborso: € 64,99

Messaggi (2)

Y. N.

Inviato a: EDREAMS

22/03/2023

Per avere più informazioni sulla mia identità avevo pagato il biglietto con l’indirizzo email nyamsamo249@gmail.com

Y. N.

Inviato a: EDREAMS

27/03/2023

Sono già passati sei giorni e non ho ancora ricevuto una risposta da parte voi . Non è ammissibile