Torna

Recesso e mancato rimborso

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

E. C.

Inviato a: IL RINNOVATO

21/03/2023

Spett. Il Rinnovato In data 20/1/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TV Samsung S95b 65" pagando contestualmente l’importo di Euro 1.618,99 (Ordine n. 1209208). In data 31/1/2023 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite PEC in pari data e ho ricevuto la Vostra conferma di accettazione del recesso in cui mi comunicavate che entro 14 giorni avreste restituito la somma di € 1618,99 da me pagata. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi due mesi e nonostante numerosi solleciti tutti rimasti disattesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari ad Euro 1618,99. Vi invito a corrispondermi immediatamente tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto (bonifico bancario all'IBAN già più volte comunicato). Emanuele C.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1618,99

Messaggi (6)

IL RINNOVATO

Inviato a: E. C.

21/03/2023

Comprendiamo, le invieremo il prima possibile distinta di rimborso Bresciani Giulio Responsabile Vendite Dalmine (BG) GPS ITALIA S.R.L. Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 10790450968 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 FRANCIA: Web www.lemondeoled.fr NIZZA: 37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

E. C.

Inviato a: IL RINNOVATO

21/03/2023

Grazie della risposta. Tuttavia è la stessa cosa che dite da oltre un mese. La legge è chiara nel prevedere un termine perentorio di 14 giorni per restituire al consumatore il prezzo versato. L'IBAN ve l'ho comunicato e attendo contabile di pagamento a mezzo bonifico istantaneo con relativo numero di CRO entro e non oltre domani 22/3/2023. Cordialmente

E. C.

Inviato a: IL RINNOVATO

23/03/2023

Ancora nessun pagamento.

E. C.

Inviato a: IL RINNOVATO

24/03/2023

Nessun pagamento nemmeno oggi. Siamo a quasi due mesi dal recesso....

IL RINNOVATO

Inviato a: E. C.

24/03/2023

La aggiorneremo il prima possibile con tutti i dettagli per il rimborso Bresciani Giulio Responsabile Vendite Dalmine (BG) GPS ITALIA S.R.L. Punti vendita - Magazzini: ITALIA: DALMINE (BG) Presso il centro commerciale Divisione Julia PESCHIERA BORROMEO (MI): Via Di Vittorio 28/1 MILANO - VIA ALDINI ShowRoom SEGRATE (MI): Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditori P.iva: IT 10790450968 Mail info@ilrinnovato.it Web www.ilrinnovato.it Tel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 ) Wa: +39 3271819374 FRANCIA: Web www.lemondeoled.fr NIZZA: 37-41 boulevard Dubouchage, Nice, 06000 Web Bug from s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png

E. C.

Inviato a: IL RINNOVATO

27/03/2023

Oggi attendo conferma della restituzione degli euro 1618,99 a mezzo bonifico con prova del pagamento e relativo numero di CRO.