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Modifiche contrattuali non adeguamente comunicate

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

S. M.

Inviato a: FastWeb

27/03/2023

Buongiorno, ho avuto Fastweb come operatore per gli scorsi 7 anni ed è andato tutto bene. Oggi mi arriva l'addebito e scopro un rincaro. Non capisco il perché e contattando il supporto scoprendo che mi è stato modificato il contratto. La cosa che mi sembra strana è che la comunicazione del cambio contrattuale con relativa possibilita di disdetta mi è arrivata all'interno del pdf di una fattura di gennaio. Personalmente mi sembra scorretto, dopo anni che in fattura leggo solo gli importi addebitati, non mi aspetto di trovarmi cose del genere, quindi non me ne sono accorto. Credo che questo genere di comunicazioni necessitino di documenti e mail dedicate. E' un comportamento lecito da parte di Fastweb? Anche se è un importo molto piccolo mi piacerebbe ricevere un rimborso, giusto per quella che a me sembra incorrettezza e poi soprattutto che fastweb modifichi il suo servizio con dei comunicati più chiari. Personalmente ad averlo capito in tempo avrei disdetto e cambiato operatore, cosa che ormai è tardi per fare.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 3,21
  • Riparazione

Messaggi (1)

FastWeb

Inviato a: S. M.

10/05/2023

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che la variazione del profilo tariffarioò è stata comunicata secondo diverse modalità: In conclusione per quanto sopraesposto non si ravvedono mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb e per tale ragione siamo spiacenti di informarla che non sussistono le condizioni per l'accoglimento della richiesta oggetto di controversia. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio