- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
L. R.
Inviato a: ENEL
Al momento il problema non risulta risolto e sia Enel che Hera/Wolmann si rimpallano la responsabilità. E' INNACCETTABILE. VI DOVETE CONFONTARE FRA DI VOI E RISOLVERE IL PROBLEMA! IO SONO IL CONSUMATORE E PARTE LESA. ALLEGO L'ULTIMO SCAMBIO DI MESSAGGI WHATSUP FRA NOI E IL TECNICO WOLMANN. DOVE VIENE RIBADITO LA RESPONSABILITà DI ENEL. DOVETE AGIRE ORA! QUESTO E' IL MIO ULTIMO MESSAGGIO E CHIEDO UNA RISCONTRO POSITIVO OSSIA UN'AZIONE CONCRETA DA PARTE HERA/WOLMANN ED ENEL ENTRTO 7 GG. ALTRIMENTI PROCEDERò PER VIE LEGALI (IL MIO AVVOCATO CI LEGGE IN COPIA) CHIEDENDOVI L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA, I DANNI PER IL MANCATO GUADAGNO, I DANNI PER LE TEGOLE CHE AVETE ROTTO NEL MONTAGGIO, E LA SISTEMAZIONE DEI PANNELLI CHE SONO STATI MONTATI STORTI, ED ANCHE IL CONTEGGIO DI TUTTTE LE ORE CHE HO PERSO IN QUESTA PENOSA VICENDA CHE SI TRASCINA DA AGOSTO 2022!
La tua richiesta
- Risarcimento danni
- Riparazione
Messaggi (1)
L. R.
Inviato a: ENEL
questa è la risposta di huawei VOI COSA RISPONDETE? Buongiorno, In riferimento al suo caso, dopo un accurata analisi e come confermato da schermata in allegato risulta un problema di sovratensione di rete e non di prodotto . Quindi deve provvedere il gestore di rete a risolvere la situazione. Buona giornata Stefano Ciurlino Service & Solution Engineer Huawei Technologies Italia S.r.l. Italy Digital Power Department