Torna

Totale mancanza di chiarezza sugli addebiti

UNIPOL RENTAL
Chiuso Non risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

A. P.

Inviato a: UNIPOL RENTAL

27/03/2023

Il Sig. Papa è pienamente informato del reclamo inviato via PEC a UnipolRental nelle scorse settimane, Telefonicamente, nelle scorse settimane, il sig. Papa riferiva che UnipolRental acconsentiva a scontarmi una mensilità di canone per scusarsi delle numerose mancanze nel servizio erogato. Intanto, invece, mi sono arrivate 4 fatture da saldare entro il 31/3 invece delle solite 2 (noleggio + servizi) per importo più che doppio. E' da una settimana che ho chiesto una revisione seria dei pagamenti ed una decisa sterzata nella politica di trasparenza verso di me ma non sto ricevendo risposte. Al 31/3 dovrei pagare oltre il doppio del canone consueto del periodo di preassegnazione. Invece si ha l'impressione che Unipol Rental voglia punire i clienti che si lamentano. C H I E D O C H I A R E Z Z A e il rispetto dei termini riferiti telefonicamente, oltre che dei termini contrattuali. CHIEDO RISPOSTE SCRITTE E BASTA AMBIGUITA'.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 589,46
  • Correzione della fattura