- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Torna
Totale mancanza di chiarezza sugli addebiti
Questo reclamo è Pubblico
Ciao, fai il login per un'esperienza personalizzata
Questo reclamo è Pubblico
A. P.
Inviato a: UNIPOL RENTAL
Il Sig. Papa è pienamente informato del reclamo inviato via PEC a UnipolRental nelle scorse settimane, Telefonicamente, nelle scorse settimane, il sig. Papa riferiva che UnipolRental acconsentiva a scontarmi una mensilità di canone per scusarsi delle numerose mancanze nel servizio erogato. Intanto, invece, mi sono arrivate 4 fatture da saldare entro il 31/3 invece delle solite 2 (noleggio + servizi) per importo più che doppio. E' da una settimana che ho chiesto una revisione seria dei pagamenti ed una decisa sterzata nella politica di trasparenza verso di me ma non sto ricevendo risposte. Al 31/3 dovrei pagare oltre il doppio del canone consueto del periodo di preassegnazione. Invece si ha l'impressione che Unipol Rental voglia punire i clienti che si lamentano. C H I E D O C H I A R E Z Z A e il rispetto dei termini riferiti telefonicamente, oltre che dei termini contrattuali. CHIEDO RISPOSTE SCRITTE E BASTA AMBIGUITA'.