- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Mancata consegna
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
C. V.
Inviato a: Kennel Custom di Sanguin Barbara
Spett. Kennel Custom di Sanguin Barbara Via G.Matteotti 73 10050 Coazze (TO) Oggetto: Mancata consegna e montaggio serie 2 box. R.R anticipata via mail Il giorno 8 giugno 2022 mi avete inviato il preventivo per serie 2 box con zona giorno e zona notte provvisti di gattaiola e porta di accesso utilizzando pannellatura da 24 e struttura in alluminio, richiedendo il pagamento del 50% della fornitura e l’accettazione del preventivo, ho effettuato il pagamento di 2550 € (duemilacinquecento euro) il giorno 13 giugno 2022 con bonifico (TRN 0329602678787510480160030090IT per il quale attendo ancora fattura) ed vi ho inviato l’accettazione del preventivo il giorno 16 giugno 2022, concordando verbalmente consegna e montaggio per il mese di ottobre 2023; nei primi giorni di ottobre, non ricevendo precisazioni per quanto riguardava la data certa del montaggio, vi ho contattato telefonicamente per avere aggiornamenti, mi è stato risposto che mancavano ancora i rilevamenti delle misurazioni per l’ordine del materiale, tali rilevamenti sono stati fatti il 16 novembre 2022 con l’assicurazione che il montaggio sarebbe avvenuto entro il mese di dicembre 2022; nei primi giorni di gennaio 2023, non avendo avuto notizie per la data del montaggio, vi ho contattato perché cominciavo ad avere una certa urgenza e mi è stato assicurato che il montaggio sarebbe avvenuto entro la fine del mese di gennaio 2023, evento che non si è verificato, il giorno 22 febbraio 2023 mi è stata consegnata solo una parte della struttura. Successivamente ho cercato di contattare telefonicamente il vostro ufficio, ma purtroppo non ricevendo risposta, ho scritto in data 2 marzo 2023 una mail di sollecito, alla quale mi è stato risposto che non potevate darmi una tempistica e stavate sollecitando il fornitore, successivamente a seguito di miei solleciti telefonici mi è stato assicurato che il montaggio sarebbe avvenuto entro il giorno 25 marzo 2023, evento che nuovamente non si è verificato. SI chiede pertanto, da parte Vostra, un interessamento per risolvere immediatamente il montaggio dei box in oggetto, avendone urgenza in quanto sto attendendo la nascita di una cucciolata entro il 9 aprile 2023 ed ho necessità di collocare gli altri cani di mia proprietà in modo idoneo per il benessere di tutti i miei cani. Spero che questo mio sollecito dia esito positivo per la risoluzione del contratto da me stipulato oltre nove mesi fa e che non debba sostenere ulteriori spese, per quanto riguarda la collocazione dei miei cani, per le quali vi chiederò il risarcimento. La presente sarà inoltrata anche all’Associazione Consumatori, della quale sono Socio, quale memoria in caso di supporto legale. In attesa di un Vostro sollecito riscontro
La tua richiesta
- Consegna e montaggio della struttura
Messaggi (1)
C. V.
Inviato a: Altroconsumo