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Rifiuto rimborso
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
N. D.
Inviato a: CHICCO ARTSANA
Spett. Artesana S.p.A., In data 20/02/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Chicco Next2Me Essential Lettino Co-sleeping pagando contestualmente l’importo di 150€ da carta regalo. Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro sito come da procedura il 25/02/2023. Il 15/03/2023 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché non conforme, in quanto presente della polvere sulle ruote e quindi per voi risultava utilizzata. Contesto quanto sopra in quanto per valutare l’acquisto è previsto il montaggio del prodotto e le ruote sono solo sporche di normale polvere di appartamento, non usurate e/o graffiate. Il resto del prodotto è intonso. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso su carta regalo del prezzo pagato pari a 150,00€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Segnalo cne tramite email e servizio Clienti sono stati fatti ormai in questi due mesi diversi solleciti (almeno una ventina), tutti da voi ignorati. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nausicaa De Santis Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
La tua richiesta
- Rimborso: € 150,00