Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

F. C.

Inviato a: GARANZIA 3

06/05/2023

Buonasera, ho un contratto con GRANZIA 3, e la pratica a me assegnata è GR3E064. Dopo aver constato che la lavasciuga da me acquistata non era riparabile mi è stato accordato un rimborso di € € 459,27 e la documentazione firmata è stata inoltrata al reparto contabile in data 14/03/23. Come da contratto, da tale data, dovevano trascorrere 30 giorni lavorativi per la ricezione del rimborso pattuito. Ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, il rimborso non è ancora stato effettuato. Resto in attesa di un rapido riscontro e soprattutto dell'invio del bonifico pattuito, altrimenti sarò costretto ad agire per vie legali.

La tua richiesta

  • Rimborso: € 459,27

Messaggi (3)

GARANZIA 3

Inviato a: F. C.

08/05/2023

Buongiorno, in merito alla pratica GR3E064 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica indicata. Cordiali saluti

F. C.

Inviato a: GARANZIA 3

08/05/2023

Buongiorno, è la quinta volta che mi mandate una mail dicendo che sollecitate la VOSTRA area competente. Attendo, ancora per poco, il bonifico di quanto pattuito, altrimenti sarò costretto a passare la pratica al mio avvocato. Saluti

GARANZIA 3

Inviato a: F. C.

25/05/2023

Gentile cliente, in merito alla pratica in oggetto, il reparto contabile ci segnala in data 12/5/23, l'avvenuto pagamento. Cordiali saluti