Torna

preventivo introvabile

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

U. V.

Inviato a: DOLOMITI ENERGIA

12/05/2023

in datra 6 aprile ho richiesto preventivo per passaggio a trifase e ampliamneto a 11 KW dell'impianto elettrico per installazione nuovi pannelli FTV. In data 19/4 ricevevo visita di sopralluogo del distributore. in data 6/5 chiamavo dolomiti perchè non avevo ricevuto preventivo. Operatrice mi diceva che il mio preventivo era di 392 euro (nn so dove lo avesse letto). le dicevo che poteva procedere così potevo installare e far funzionare i pannelli. Mi diceva che non poteva far nulla ma solo sollecitare un nuovo invio di preventivo. Ad oggi , dopo solleciti via mail e telefonici giornalieri il preventivo non si riesce ad avere e il numero verde clienti mi dice che non possono far altro che aspettare e che APPENA AVRANNO IL PREVENTIVO ME LO INVIERANNO (!uRCA E IO CHE PENSAVOI CHE VOLESSERO CONSERVARVARSELO). bENE MI SEMVBRA DAVVERO UN TEMPO LUNGHISSIMO . E soprattutto mi sembra impossibile che il numero verde non possa far altro che fare ciò che faccio io: aspettare ... aspettare ... aspettare .... a che servirà mai ???? Vorrei paralre infatti con l'ufficio preventivi. Ma non è possibile !!!!

La tua richiesta

  • Risarcimento danni

Messaggi (6)

DOLOMITI ENERGIA

Inviato a: U. V.

12/05/2023

Gentile Cliente, La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_135490 RE:RECLAMA FACILE: preventivo introvabile - (CPTIT01789899-55) è stata presa in carico da Dolomiti Energia. La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_135490 all'interno dell'Oggetto. Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci. Grazie Dolomiti Energia Web: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Please consider the enviroment before printing this email Note-legali Tutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie

U. V.

Inviato a: DOLOMITI ENERGIA

12/05/2023

grazie per aver preso in carico il problema del 6 maggio . A tutt'oggi il preventivo NON C'E'.

DOLOMITI ENERGIA

Inviato a: U. V.

15/05/2023

Gentile Cliente, La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_136792 RE:Aggiornamento sul reclamo: preventivo introvabile - (CPTIT01789899-55) è stata presa in carico da Dolomiti Energia. La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_136792 all'interno dell'Oggetto. Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci. Grazie Dolomiti Energia Web: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Please consider the enviroment before printing this email Note-legali Tutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie

DOLOMITI ENERGIA

Inviato a: U. V.

22/05/2023

Rif. Pratica: 2023_136792 Riferimento Organizzativo: CM/Reclami e Richieste Informazioni scritte/Emanuela M. Egr. Sig. VITTI, in riferimento alla Sua cortese segnalazione del 12.05.2023, desideriamo innanzitutto scusarci per il disservizio. Cogliamo l'occasione per informare che il preventivo di energia elettrica relativo al pod IT001E61054910 è stato inoltrato in data 12.05.2023 ed accettato in data 17.05.2023 Per ulteriori informazioni relative a questo documento, La invitiamo a scrivere all'indirizzo reclami@dolomitienergia.it, citando il riferimento pratica sopra indicato. Per ogni altra richiesta il nostro Customer Care è disponibile ai seguenti riferimenti: Cliente Famiglia nr. verde 800.030.030 (8:00 - 22:00 dal lunedì al venerdì - 8:00 - 20:00 il sabato) mail: clienti.casa@dolomitienergia.it area riservata: myDolomiti.dolomitienergia.it Sul nostro portale www.dolomitienergia.it troverà tutte Le indicazioni necessarie per poter comunicare con noi. Cordiali saluti Dolomiti Energia S.p.A. Delibera 209/2016 dell'ARERA La informiamo che dal 1° gennaio 2017 in assenza di risposta al reclamo o in presenza di risposta ritenuta insoddisfacente, potrà proporre un'istanza di conciliazione. La conciliazione è una procedura che consente alle parti di incontrarsi e di trovare una soluzione alle problematiche non risolte con la trattazione del primo reclamo. Il tentativo di conciliazione è condizione indispensabile per poi eventualmente procedere all'azione giudiziale, con il verbale di accordo che costituisce titolo esecutivo tra le parti. Il tentativo di conciliazione obbligatorio, che dovrà concludersi entro 90 giorni, si svolgerà a titolo gratuito per il cliente presso il Servizio Conciliazione dell'Autorità, ma in alternativa potrà essere svolto anche presso altri organismi previsti dal TICO, incluse le conciliazioni paritetiche delle Associazioni dei consumatori iscritte nell'elenco degli organismi ADR dell'Autorità o presso le Camere di commercio. La richiesta di attivazione della procedura deve essere inoltrata tramite il sistema online sviluppato dall'Acquirente Unico e raggiungibile al sito www.conciliazione.energia.it. RIFERIMENTI NORMATIVI Delibera ARERA n. 654/15/R/eel Delibera ARERA n. 646/2015/R/eel Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Please consider the enviroment before printing this email Note-legali Tutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie

U. V.

Inviato a: DOLOMITI ENERGIA

22/05/2023

io ho la mail di ricevuta il giorno 15 alle 15.11 e reinvio il giorno 15 alle 15.40. Mi sembra FALSO invio il giorno 122 e risposta il giorno 17. Con l'occasione mi preme segnalarvi che ad oggi ho avuto una telefonata 'informale' da parte del fornitore che mi chiedeva se ero in casda in quel momento (giovedi 18 alle ore 14.25). Su mia richiesta di darmi il tempo di rientrare - circa un'ora e mezza - mi hanno detto 'la ricontatteranno dagli uffici per prendere appuntamento' . Ad horas (22/5/2023 ore 17.11 non mihanno ancora risposta .

DOLOMITI ENERGIA

Inviato a: U. V.

23/05/2023

Gentile Cliente, La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2023_144979 RE:Aggiornamento sul reclamo: preventivo introvabile - (CPTIT01789899-55) è stata presa in carico da Dolomiti Energia. La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2023_144979 all'interno dell'Oggetto. Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci. Grazie Dolomiti Energia Web: s:www.dolomitienergia.it Hydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di più Please consider the enviroment before printing this email Note-legali Tutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie