- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Mancanza totale della linea fibra
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
M. P.
Inviato a: ILIAD
Buongiorno, la scorsa settimana la linea fibra con ILIAD è risultata non accessibile. Il guasto è avvenuto fra martedì 23 maggio e sabato 27 maggio. Il servizio clienti, contattato giornalmente, mi ha comunicato che i tecnici ci stanno già lavorando, ed è interessata tutta l’Italia centrale. Sul sito https://www.smartworld.it/news/problemi-fibra-iliad.html viene indicato come motivo del disservizio il potenziamento della linea da parte di ILIAD a causa del quale viene impedito alla iliadbox di connettersi alla portante. Le zone interessate sono in tutta l’Italia centrale, in particolare Firenze e Roma. Il 31 maggio telefono al servizio clienti ed apro un reclamo richiedendo l’indennizzo per i giorni senza connessione. La risposta al reclamo inviata per email è stata: Reclamo F26463 respinto Il reclamo non può essere accolto in quanto: Risulta incompatibile con le previsioni contrattuali dell'offerta e della Carta dei Servizi di Iliad Italia..
La tua richiesta
- Risarcimento danni
Messaggi (6)
ILIAD
Inviato a: M. P.
Buongiorno sig.ra Petrangeli, abbiamo provato a contattarla, ma senza successo. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad
M. P.
Inviato a: ILIAD
Buongiorno, sono sorda con certificato di invalidità, di conseguenza spesso non sento il telefono e faccio molta fatica a sostenere una comunicazione telefonica. Vi chiedo cortesemente se fosse possibile avere una comunicazione online via mail o altro. In caso negativo vi prego di provare a ricontattarmi più volte. Mille grazie Maria Federica Petrangeli
M. P.
Inviato a: ILIAD
ho trovato ancora telefonate perse dal 177 con durata pochissimi secondi, vi chiedo cortesemente di scrivermi qui sul sito web di altroconsumo grazie
ILIAD
Inviato a: M. P.
Buongiorno sig.ra Petrangeli, come da conversazione telefonica, restiamo in attesa della documentazione richiesta. Cordiali saluti, Team Iliad
M. P.
Inviato a: ILIAD
ho inviato l'atto di transazione stragiudiziale oggi
ILIAD
Inviato a: M. P.
Buongiorno sig.ra Petrangeli, confermiamo l'importo concordato verrà accreditato con storno nella prossima fattura. Cordiali saluti, Team iliad