Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

P. F.

Inviato a: JUST EAT

31/05/2023

La sera del 30/05/2023 ho ordinato tramite il vostro sito un pasto (ordine 142170013). Vedendo che i tempi di consegna sul sito continuavano ad aumentare, dopo oltre un'ora di ritardo ho chiamato il vs. Call center che mi ha comunicato che "proprio in quel momento" l ordine era stato annullato. Erano le 23.40 ed ho dovuto saltare il pasto. Ho ripetutamente chiesto che venisse fatto contestualmente un ordine in qualche altro ristorante, ma non era nelle possibilità dell' operatrice. Ho chiesto di parlare con qualcuno che avesse facoltà di darmi delle risposte accettabili, ma non è stato possibile. Oltre a comunicare il disagio, la scocciatura, la presa in giro, la totale assenza di responsabilità, domando vorrei sapere quale sia il valore aggiunto di un servizio che non si fa carico di nulla, non garantisce nulla, e non è in grado di interfacciarsi col cliente. Un'intermediazione che non apporta nessun beneficio ma solo costi. Le scuse di un'operatrice dall'Albania, pagata per prendersi improperi non destinati a lei, non possono bastare.

La tua richiesta

  • Risarcimento danni

Messaggi (2)

JUST EAT

Inviato a: P. F.

31/05/2023

Gentile Cliente, grazie per averci scritto, la tua richiesta è stata presa in carico dal reparto Customer Experience e verrà gestita il prima possibile. Per problemi urgenti relativi agli ordini effettuati, consigliamo di inviare una mail a info@justeat.it o di telefonare al numero 0236563630. A presto, -------------------------------- Questa email è un servizio di Just Eat Italy. [7EPY2Z-RXWXR]

JUST EAT

Inviato a: P. F.

01/06/2023

(8633556) ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Floriano S., 1 giu 2023, 18:36 CEST Gentile Paolo, siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto e ti ringraziamo per la tua segnalazione. Abbiamo dovuto annullare alle 23:21 il tuo ordine per cause di forza maggiore, come comunicato nel Ticket 8632806. L'autorizzazione dell'importo del tuo ordine è stata cancellata automaticamente il giorno stesso in cui è stato annullato e lo stesso è nuovamente disponibile sul tuo conto. **Per questo motivo, verificando i movimenti che ci sono nel tuo conto il giorno in cui hai fatto l'ordine, non vedrai nessun addebito contabilizzato da parte di Just Eat (per questo motivo non visualizzerai nessuna voce relativa ad un rimborso).** In alcuni casi, a seconda delle tempistiche del tuo istituto di credito, la pre-autorizzazione potrebbe continuare ad essere visualizzata anche durante le successive 48 ore: se oltre questo periodo visualizzi il movimento contabilizzato, scrivici a info@justeat.it allegandoci lo screenshot del pagamento. Per scusarci del disservizio, inoltre, ti abbiamo inviato un codice sconto alla tua email personale in data 01/06. Restiamo a disposizione, Floriano **Justeat** -------------------------------- Questa email è un servizio di Just Eat Italy. [7EPY2Z-RXWXR]