Climaidraulica
Chiuso Risolto

Questo reclamo è Pubblico

Il tuo reclamo

R. M.

Inviato a: Climaidraulica

31/05/2023

Buongiorno, in data 25/04/2023 ho ordinato pagando tramite carta di credito un condizionatore tramite il vostro sito web. In data 10/05/2023 procedevo ad annullare l'ordine in quanto all'ennesima telefonata da me effettuata per avere informazioni sulla consegna mi comunicavate che, sebbene il condizionatore da me selezionato veniva indicato come disponibile in stock, il prodotto non era in stock e oltretutto fuori produzione e quindi non potevate fornirlo. Sempre in data 10/05/2023 facevo richiesta di rimborso dell'intero importo di € 1.220,00. Ad oggi nonostante le varie telefonate da me effettuate per ottenere il suddetto rimborso non ho ancora ricevuto i soldi versati. Vi prego pertanto di procedere con il rimborso con la massima celerità. Cordiali Saluti Renato Marino

La tua richiesta

  • Rimborso: € 1220,00