- Reclama Facile
- Bacheca dei reclami
- Dettagli bacheca dei reclami
Mancata assistenza Asciugatrice
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
S. M.
Inviato a: whirlpool Italia
Spett. whirlpool Itala In data 5.12.2021 ho acquistato presso il Vostro negozio un UniEuro pagando contestualmente l’importo di €479,90 A distanza di 16 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la rottura della ventola di ricircolo dell’aria, causa rumore e garantisce asciugatura. Il 19.04.23 ho contattato telefonicamente al numero 022030 per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e contestualmente sottoscrivevo una polizza di estensione, ho ricevuto dopo mia insistenza la visita del vostro tecnico che ha costatato il danno e comunicatomi che nel giro di 10 gg sarebbe ritornato per la sostituzione del pezzo. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Maiolo Salvatore Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento
La tua richiesta
- Rimborso: € 479,99
- Risarcimento danni
- Sostituzione