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Sospetta truffa
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
V. G.
Inviato a: Supporto Voltura Contratto
Il 28 maggio ho pagato online 53,24 a questa società per la voltura del contatore dell’acqua (10 euro di maggiorazione perché mi è stato detto che sarebbe avvenuta in 24 ore). La mia compagna vive a Benevento dove la gestione non è dell’ACEA ma della GESESA. Loro mi hanno fatto pagare una voltura che avrebbe fatto l’ACEA di Roma (impossibile): non si interessa di acqua a Benevento Ho chiesto il rimborso
La tua richiesta
- Rimborso: € 53,24
Messaggi (7)
Supporto Voltura Contratto
Inviato a: V. G.
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Avendo inviato una richiesta per la voltura con il fornitore ACEA abbiamo inviato i dettagli per finalizzarla con il gestore richiesto. É responsabilità del cliente assicurarsi di fornire le informazioni corrette (come ad esempio il gestore della fornitura) Possiamo procedere con il gestore corretto senza costi aggiuntivi. Cordiali saluti -- Assistenza Clienti VolturaContratto Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: *Informativa sulla * . El mié, 31 ma --
V. G.
Inviato a: Supporto Voltura Contratto
Ho inviato da tempo la documentazione richiesta ma a tutt’oggi non è successo nulla. Non ho la voltura. E mi avete fatto anche pagare 10 euro in più!!! Se non vi è possibile, chiedo il rimborso dell’intera somma
Supporto Voltura Contratto
Inviato a: V. G.
Gentile cliente, sono in corso le opportune verifiche, purtroppo ci risulta un blocco sulla fornitura. La invitiamo cortesemente ad attendere Cordiali saluti -- Assistenza Clienti VolturaContratto Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: *Informativa sulla * . El lun, 19 ju --
V. G.
Inviato a: Supporto Voltura Contratto
Non ho attivato alcun profilo, quindi mi sarebbe impossibile chiudere un profilo mai attivato. L’unico profilo è quello attivato fa voi con il modulo ACEA che mi avete invitato a compilare, e che non serviva a niente. Tra l’altro mi avete già chiesto a più riprese il documento, l’atto di separazione, la visura catastale. Tutte cose che vi ho mandato inutilmente, e non capisco perché le avete chieste se c’era già un “altro profilo”, che, ripeto, non è stato mai attivato. Visto che non posso chiudere un profilo non attivato che succede adesso? Che vi tenete i miei soldi? O che me li restituite? Se devi andare io alla Gesesa, posso fare la voltura da sola e forse senza spese. E voi a che servite? Adesso sono stanca. Se non risolvete il problema o non mi rimborserete i miei soldi, la prossima settimana, oltre all’avvocato di ALTROCONSUMO, provvederò a denunciarvi.
Supporto Voltura Contratto
Inviato a: V. G.
Gentile cliente, le abbiamo comunicato ciò che ci è stato detto dal gestore. Abbiamo inoltrato una segnalazione all'azienda per quanto riguarda l'errore sulla pagina web. Inoltre la informiamo che Come può consultare nei nostri termini e condizioni assicuriamo che la voltura sia inviata in conformità alla legge della società che fornisce i servizi di Energia elettrica,idrica eo Gas naturale, ma non è responsabile per l'ulteriore elaborazione della richiesta, poiché questo processo corrisponde interamente alle società fornitrici". Cordiali saluti -- Assistenza Clienti VolturaContratto Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: *Informativa sulla * . El lun, 19 ju --
V. G.
Inviato a: Supporto Voltura Contratto
E quindi? Cosa dovrei fare io? Avete preso i soldi per nulla? Io non so cosa fare. Non c’è un sito Gesesa. Devo andare personalmente a fare la voltura? E perché vi avrei pagato?
Supporto Voltura Contratto
Inviato a: V. G.
Gentile cliente, abbiamo contattato GESESA indicando le problematiche del sito, la invitiamo cortesemente ad attendere riscontro. Cordiali saluti -- Assistenza Clienti VolturaContratto Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com. Ulteriori informazioni: *Informativa sulla * . El mar, 20 ju --