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richiesta rimborso tablet non funzionante
Questo reclamo è Pubblico
Il tuo reclamo
P. M.
Inviato a: lenovo
Buongiorno. Ho acquistato tablet lenovo p11 5g presso negozio euronics dimo tablet il 22/11/2022. L'abbiamo acceso intorno a natale e da subito ha dato problemi di vario genere. Contattare l'assistenza è stato difficile. Alla fine finalmente il 20 febbraio 2023 riesco a contattare l'assistenza. Organizzano un ritiro e il tablet ritorna i primi di marzo dopo la sostituzione della main board (a soli 2 mesi di vita!!) Il 10 marzo, pochi gg dopo l'arrivo il tablet presenta il medesimo problema Si è spento e non si è più riacceso Richiamo l'assistenza che organizza un altro ritiro e intorno a fine marzo mi ritorna il tablet al quale è stasostituita nuovamente la main board .. due volte su un tablet nuovo .. assurdo.. E nuovamente a distanza di qualche tempo a metà maggio 2023 il tablet smette di funzionare Viene ritirato x la terza volta è ritorna con la sostituzione delka batteria E ora nuovente non funziona.. ha funzionato qualche giorno poi si è impiantato e non si poteva piu fare nulla .. fincheb si è spento e anche se in carica non da segni di vita .. nuovamente Non è possibile! Chiedo all'assistenza la sostituzione con un nuovo tablet medesime o superiori prestazione o rimborso L'assistenza risponde che non è la politica della lenovo perche la batteria non fa testo ed Organizza un nuovo ritiro Il tablet è evidente che è nato difettoso È più il tempo che è stato in assistenza che quello in mio possesso Pertanto richiedo rimborso integrale ed indennizzo x mancato utilizzo
La tua richiesta
- Rimborso: € 650,00
- Risarcimento danni