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Mancato rimborso in seguito al reso sul negozio ufficiale dysonofficial su ebay

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: eBAY

16/09/2025

Spett. Ebay In data 29 Aprile 2025 ho acquistato presso il negozio ufficiale online Ebay (dyson_official) il Phon Asciugacapelli Dyson Supersonic Nichel/Rame pagando contestualmente l’importo di 364 euro oltre a eventuali di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 2 Maggio 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho inviato una comunicazione in tal senso tramite messagistica Ebay il 10 Maggio 2025. Il 14 Maggio 2025 mi hanno risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il magazzino il 19 Maggio 2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 364 euro, sebbene mi avete detto di aver fatto il rimborso il 21 Maggio 2025. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o quantomeno darmi il codice transazione del rimborso effettuato così da controllare con l'istituto finanziario. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordialmente.


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