Bacheca dei reclami

Reclami pubblici

  • F. M.

    04/12/2021

    Ordine pagato acquisito

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho pagato con MasterCard il 25 novembre un gioco Nintendo Switch. È stato subito confermato ma è ancora su stato acquisito. Ho chiesto chiarimenti ma ho ricevuto un solo messaggio, di corte..."
  • S. P.

    01/12/2021

    Mancata attivazione estensione di garanzia

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, mi trovo nella situazione di dover essere andato 5 volte al gamestop, per riuscire ad attivare l’estensione di garanzia “gamestop my protection“, sino ad oggi senza riuscire ad ottenere nu..."
  • A. C.

    23/11/2021

    Prodotto non funzionante

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buonasera Ho acquistato presso il negozio Gamestop di via Candia a Roma una console PS4 Pro usata che mi è stata recapitata a casa. Quando ho provato ad accenderla ho scoperto che non funzionava perc..."
    Chiuso Risolto
  • D. N.

    15/11/2021

    “Truffa” su assicurazione Nintendo switch

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, Mi sono recato la sera di lunedì 08/11 al Game Stop di orio center (BG), arrivo con la mia ps4 pro per acquistare una nuova Nintendo switch, il commesso, mi controlla il prodotto e alla ..."
  • M. S.

    14/10/2021

    impossibile riscuotere gift card

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, un anno fa ho ricevuto una gift card, e quando ho provato ad usarla risulta inattiva. Non c’è modo ne sul sito ne in negozio di riattivarla per recuperare il credito. ..."
    Chiuso Non risolto
  • E. C.

    29/09/2021

    Pellicola fatta applicare

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho fatto applicare la pellicola fusion sia fronte che retro e bumper da operatore Game stop a Carrefour limbiate e mi ha garantito che no si rompeva il cellulare. Invece si è rotto il dis..."
    Gestito da Altroconsumo
  • F. M.

    26/09/2021

    Rimborso per prodotto difettoso

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Chiedo rimborso per pellicola sbs. Il prodotto lascia segni evidenti sullo schermo a distanza di giorni dall'applicazione. Mi è stato già sostituito tre volte in negozio ma ha sempre riportato segni s..."
    Chiuso Non risolto
  • D. V.

    17/09/2021

    Mancata risposta a richiesta diritto di recesso

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho ricevuto l'ordine in oggetto, ma vorrei esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni. Ho compilato il form seguendo la procedura sul sito Gamestop ma non ho ottenuto risposta, non..."
    Chiuso Non risolto
  • V. V.

    14/09/2021

    Mancata risposta servizio clienti

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Più di una settimana fa ho fatto ordine con pagamento rateale di Xbox All Access..mi è arrivata ,lo provata ma non mi piace ,e vorrei restituire tutto..ho compilato il modulo diritto di recesso e nien..."
    Chiuso Non risolto
  • M. M.

    11/09/2021

    MANCATO RISPETTO ATTIVAZIONE COPERTURA ASSICURATIVA

    GAME STOP TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, in data 13/10/2018 ho acquistato presso il rivenditore Gamestop un articolo, " il controller elite xb1 ac, del valore di € 149,98. Mi e' stato proposto dal negoziante di aggiungere un'ass..."
    Chiuso Non risolto

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Chiamaci 02.6961554