Bacheca dei reclami

Reclami pubblici

  • G. M.

    18/11/2022

    Prenotazione rifiutata

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un alloggio su Airbnb, Codice di conferma HMPR3KDMYB, in base ai prezzi preventivati sulla piattaforma per il periodo dal 1 al 13 luglio 2023, per i quali è stato pre-autorizz..."
  • C. V.

    03/11/2022

    rimborso spese

    AIRBNB SERVIZI

    "Dopo conferma di prenotazione soggiorno a Roma per 4 notti dal 2/11 al 6/11 tramite Airbnb, durante il viaggio di andata per giungere a Roma ho dovuto fermarmi per una avaria imprevedibile alla macchi..."
    Chiuso Risolto
  • L. S.

    19/10/2022

    Alloggio cancellato e non riprenotato

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato diversi mesi fa un alloggio per Venezia nel weekend della mostra del Cinema (2-4 Settembre). La prenotazione è stata annullata il 24 Agosto dall'Host e, come previsto da..."
  • R. M.

    18/10/2022

    La casa non esisteva

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, mi chiamo Ralph Mustica. Scrivo questa lettera, purtroppo, poiché questa estate la mia compagna ed io abbiamo vissuto una esperienza quantomai sgradita. Il giorno 04/07/2022 riceviamo la ..."
  • F. R.

    10/10/2022

    Cancellazione di una prenotazione e danni all'appartamento

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno. Ho affittato un appartamento su AIRBNB. Per tutta l'estate l'appartamento e' stato occupato con recensioni positive. Come suggerito da AIRBNB, per comodita' dei clienti, l'appartamento e'..."
    Gestito da Altroconsumo
  • P. L.

    03/10/2022

    alloggio non conforme

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, ho prenotato un alloggio che alla prima verifica era difforme dalla descrizione e sono stato costretto a annullare la prenotazione al momento del mio arrivo, comunicandolo all'host e a Ai..."
    Chiuso Non risolto
  • L. M.

    20/09/2022

    ALLOGGIO AFFITTATO NON CONFORME

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno , ho prenotato la mia vacanza tramite airbnb, ho affittato un appartamento per 11 giorni a Donoratico , l'appartamento è stato consegnato sporco e senza biancheria e lenzuola come da contr..."
    Gestito da Altroconsumo
  • P. I.

    15/09/2022

    Drazena

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, Il giorno prima della partenza, in data 10 agosto 2022, io e mia figlia abbiamo prenotato una sorta di bungalow, chiamato “capanna” nella traduzione dal croato a italiani, poco distante d..."
    Gestito da Altroconsumo
  • G. G.

    04/09/2022

    Mancato rimborso in seguito a mancata conformità dell'appartamento

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno, abbiamo prenotato un appartamento dal giorno 06/08 al giorno 13/08 tramite l'applicazione Airbnb. Al nostro arrivo ci siamo resi conto che l'appartamento non corrispondeva alla descrizio..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. P.

    01/09/2022

    Mancato rispetto dei patti presi in fase di prenotazione per casa in montagna

    AIRBNB SERVIZI

    "Buongiorno tramite il sito Airbnb ho prenotato una camera con bagno privato, purtroppo al mio arrivo i patti presi in fase di prenotazione sono saltati e da qui è scaturito un ostilità della proprieta..."
    Chiuso Non risolto

Hai bisogno d'aiuto?

Per un consiglio, per conoscere i tuoi diritti o per richiedere il supporto dei nostri avvocati chiamaci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18

Chiamaci 02.6961554