Eventi

Si parla di alimentazione alla conferenza Women&Technologies

05 novembre 2012

05 novembre 2012

Valorizzare il talento femminile negli ambiti della ricerca, dello sviluppo tecnologico e dell’innovazione: è questo l’obiettivo della Conferenza Internazionale Women&Technologies 2008-2015. L'evento è gratuito e l’inizio dei lavori è fissato alle 9 del 6 novembre presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Milano in via Meravigli 9/B.

La conferenza 2012, che si svolgerà il 6 novembre a Milano, sarà focalizzata per la prima volta sul tema centrale del prossimo Expo 2015: la nutrizione. All’alimentazione, strettamente legata ai temi della salute, della sostenibilità e dell’innovazione, saranno dedicate tre tavole rotonde, che offriranno a numerose personalità del mondo scientifico, accademico, istituzionale e imprenditoriale di confrontarsi sulle nuove frontiere dell’alimentazione, sulla prevenzione, sui modelli di sostenibilità della filiera e di valorizzazione del territorio, sulle tecnologie ecosostenibili, nonché sulle buone pratiche per un’informazione trasparente e fruibile.
Sarà presente anche il direttore di Altroconsumo, Rosanna Massarenti.

L'evento è gratuito e l’inizio dei lavori è fissato alle ore 9 del 6 novembre presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Milano in via Meravigli 9/B.

Ti aspettiamo!