News

Una domanda? Un dubbio? Chiedi al dentista

28 giugno 2016
Una domanda? Un dubbio? Chiedi al dentista

28 giugno 2016

Ogni quanto fare la pulizia? Meglio un ponte o un impianto? E che cos'è una devitalizzazione? Per dare le giuste risposte ai tuoi dubbi è arrivato "Chiedi al dentista", la nuova consulenza gratuita di Altroconsumo in collaborazione con i dentisti AIOP. Cosa aspetti? Invia adesso la tua domanda.

Hai qualche perplessità sull'ultimo preventivo ricevuto dal dentista? Sei assalito dai dubbi riguardo un intervento da fare? Rivolgiti a noi. La consulenza in collaborazione con i dentisti AIOP (Accademia Italiana Odontoiatria Protesica) non può né vuole sostituire le regolari visite da un dentista: piuttosto il contrario. Vuole dare un aiuto a scegliere correttamente il professionista cui rivolgersi, a capire bene che cosa si deve chiedere, a capire che cosa ci si deve aspettare e se si può essere soddisfatti delle prestazioni ottenute. E dare migliori strumenti anche per dialogare più efficacemente con lui.

Hai dubbi? Scrivici adesso

Ogni quanto è davvero utile fare la pulizia? Meglio far fare un ponte o un impianto? Quanto posso aspettarmi che duri una protesi? Come mai ci sono differenze così grandi tra le parcelle di diversi dentisti? Come posso capire se lo studio a cui mi rivolgo effettua disinfezioni sicure? Cos'è una devitalizzazione? L’alito cattivo può essere collegato alla mia protesi? È opportuno usare dentifrici e prodotti sbiancanti? Queste e altre domande riceveranno la risposta da parte di un professionista competente. 

Scrivi la tua domanda utilizzando il modulo e inserisci il numero di telefono: ti ricontatteremo.

Hai un dubbio? Scrivici e il dentista ti contatterà

Invia una domanda

Il servizio "Chiedi al dentista" viene offerto in collaborazione con i dentisti AIOP (Accademia Italiana Odontoiatria Protesica).

General content stopbox