News

All'estero per curare i denti? Raccontaci come è andata

23 gennaio 2017
dentisti

23 gennaio 2017
Sono migliaia gli italiani che ogni anno decidono di andare all’estero per curarsi i denti. Se anche tu sei tra questi, siamo interessati a sapere come è andata e come ti sei trovato. Stiamo infatti preparando un'inchiesta per vederci chiaro e informare al meglio i consumatori. Raccontaci la tua esperienza.

Croazia, Romania Ungheria sono tra i paesi più gettonati dagli oltre 30.000 (stima Eurispes) italiani che, solo nel 2013, hanno deciso di andare all’estero per curarsi i denti. Le tariffe più basse sono il motivo principale che spingono a varcare il confine, ma non è solo quello. Una buona organizzazione del servizio, voli low cost e costi di soggiorno calmierati facilitano la scelta. I numeri di chi va all’estero non sembrano calare eppure non tutti quelli che vanno sembrano essere soddisfatti e tornano a rivolgersi a dentisti in Italia per risolvere i loro problemi.

E tu? Sei mai stato all’estero per curari i denti? Come ti sei trovato? Sei tornato per controlli? Raccontaci la tua esperienza. Lasciaci i tuoi dati: ci permetteranno di ricontattarti per collaborare direttamente alla nostra inchiesta che uscirà l'estate prossima.

Sei mai stato all'estero per curarti i denti?

Raccontacelo


Stampa Invia