News

In linea con la salute

02 febbraio 2020
diritti in salute

Come faccio a scegliere il pediatra o il medico di base? Quando ho diritto all'esenzione per il ticket? Se non trovo un medicinale in farmacia, cosa devo fare? Risponderemo a tutti i tuoi dubbi fornendoti gli strumenti necessari per muoverti all’interno dell’intricato mondo del Servizio Sanitario Nazionale.

Migliorare l’accesso e le conoscenze dei cittadini rispetto ai propri diritti in materia di sanità. È questo lo scopo del progetto Diritti in Salute.

Compila il form con i tuoi dati e la tua richiesta: un nostro consulente, esperto in materia sanitaria, ti chiamerà non appena possibile per esaminare insieme a te il tuo problema. Verrai contattato al numero di telefono che ci indicherai qui sotto.

Compila il form per accedere al servizio

 

All’interno del sito trovi anche tanti contenuti: esenzioni dal pagamento del ticket, scelta revoca medico di base, prescrizioni mediche, prenotazioni visite ed esami, schede informative su vari argomenti, numeri di telefono e indirizzi mail utili, video, risposte ai dubbi più frequenti. Tutti pensati per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi in materia di sanità.