Vantaggi

Polizze casa: per dormire tranquilli

05 giugno 2018
polizza casa

05 giugno 2018
Proteggere la propria abitazione da danni, incidenti o furti può essere la scelta migliore per evitare brutte sorprese. Per i nostri soci, inoltre, abbiamo ottenuto maggiori garanzie sulla polizza casa di Zurich Connect: scopri come ottenerla.

Quando si parla di sicurezza personale gli italiani non hanno dubbi: la paura più grande è quella di subire un furto in casa. Perché allora non proteggere la propria abitazione da incidenti di ogni tipo, furti rapine? Meglio sottoscrivere una polizza casa che risarcisca danni subiti e perdite. Grazie agli accordi stipulati dal nostro broker assicurativo Ac Connect, abbiamo infatti ottenuto in esclusiva per i nostri soci, maggiori garanzie sulla polizza casa Zurich Connect, una delle migliori dei nostri test.

I dettagli della polizza casa Zurich Connect

  • Limiti di risarcimento maggiorati sulle principali garanzie rispetto a quanto previsto dal contratto standard di assicurazione per la Casa e la Famiglia di Zurich Connect, come ad esempio sulla responsabilità civile, sulla responsabilità della proprietà, per i danni al contenuto e in caso di furto.
  • Estensione delle garanzie in esclusiva per i Soci Altroconsumo, come ad esempio, in caso di danni  al contenuto e alla proprietà,  a causa di gelo, di sovraccarico di neve, di spargimento d’acqua.
  • Possibilità di rivolgersi a una commissione di conciliazione, di cui fa parte anche un nostro rappresentante, in caso di reclami.

Come ottenere la polizza casa

Per chiedere un preventivo e per sottoscrivere la polizza, è sufficiente inserire i tuoi dati nel form sottostante. 


Stampa Invia