News

Carta Altroconsumo bloccata? Ti spieghiamo cosa è successo

13 agosto 2015
Carta Altroconsumo bloccata? Ti spieghiamo cosa è successocarta altroconsumo

13 agosto 2015

Se anche tu sei titolare di una carta di credito Altroconsumo qualche mese fa avrai ricevuto un questionario antiriciclaggio da compilare e rispedire. Se non lo hai fatto (il  termine era lo scorso 8 luglio) la banca potrebbe aver bloccato la tua carta. Riattivarla è semplice, ti spieghiamo come fare.

Non molto tempo fa Banca Sella ti ha inviato un questionario antiriciclaggio chiedendoti di rispedire una copia compilata insieme alla copia di un documento d'identità? Se non lo hai fatto – il termine era lo scorso 8 luglio - la banca potrebbe aver bloccato la tua carta di credito Altroconsumo.

Riattivarla è semplice: ti basta chiamare il numero verde 800.66.33.99 e seguire le indicazioni che ti darà l'operatore. Dovrai comunque spedire alla banca il questionario antiriciclaggio compilato. Se, per qualche motivo, non lo hai più, puoi chiedere che te lo rimandino oppure puoi scaricarlo e stamparlo direttamente dal sito.

Come compilare il questionario 

Il form va compilato in ogni sua parte e inviato insieme alla copia di un documento d'identità, ti consigliamo le modalità più veloci:

La carta di credito sarà sbloccata solo nel momento in cui Banca Sella avrà ricevuto tutta la documentazione aggiornata, quindi se non hai ancora inviato il questionario e la carta non ti è stata bloccata, ti conviene attivare immediatamente la procedura. Eviterai di sicuro inutili seccature.

La tua carta di credito ti costa troppo? Fra le tante carte lanciate di continuo sul mercato, puoi individuare quella più conveniente in base alle tue abitudini di utilizzo. Usa il nostro calcolatore per confrontare le carte di credito e scegliere quella che fa per te. 


Scegli la carta di credito più conveniente



Stampa Invia