News

Risparmi, altri intermediari da evitare

23 dicembre 2010
Risparmi, altri intermediari da evitare

23 dicembre 2010

Anche nei giorni delle feste si allunga l'elenco delle società che attentano ai tuoi risparmi. Consultalo su soldi.it. E segui i consigli per evitare di cadere nel tranello di operatori non affidabili.

Se pensi di usare parte della tredicesima per fare qualche investimento finanziario, tieni gli occhi aperti: le società che tentano di attentare ai tuoi risparmi sono sempre in agguato e sono sempre in aumento. Anche in periodo di festa sono diverse le segnalazioni fatte da svariate autorità di controllo in giro per il mondo. Rifiuta seccamente ogni proposta da parte di Shenzhen international group, Intertrade investment, Cornish, Willoughby and associates, Transatlantic alliance, BFOREX limited, Nord group investments inc, Ultimass global holding inc, The LML group Richmond & associates inc., Bright accord investments limited, Asia ventures limited, Shaw asset management, Prime solutions, inc., Hypo venture capital, Guardian creative tax planners, Aberdeen asset management aka Apollo impex general trading llc, Acomex e Milton financials.
Soldi.it mette a disposizione di tutti i risparmiatori un elenco aggiornato con tutte le segnalazioni fatte dalle autorità di vigilanza europee e mondiali in merito a truffe, proposte di investimento non autorizzate… Puoi consultare tutto il nostro archivio. E anche seguire i consigli pratici da usare se vieni contattato da un promotore finanziario.


Stampa Invia