vantaggi extra

Banche e assicurazioni

Polizza LTC

Polizza Long-Term Care

Scopri la polizza Long-Term Care a condizioni esclusive, con un premio annuo di 160€. Adesioni estese fino al 21 Dicembre!

Visto il successo dell'inziativa, Altroconsumo Connect ha esteso la possibilità a Soci e FAN di aderire all'iniziativa fino al 21 Dicembre!

Iniziativa riservata ai soci e FAN Altroconsumo, registrati per aderire!

o

4Care 4You: una polizza Long-Term Care a condizioni esclusive riservata ai Soci e FAN Altroconsumo

L’assistenza alle persone non più autosufficienti è una necessità per molti: oltre alle difficoltà emotive e alla fatica materiale, comporta una spesa non indifferente a carico delle famiglie, stimata in media 15.800 euro all’anno.

Attraverso un accordo tra Altroconsumo Connect e Zurich, Altroconsumo offre ai Soci e FAN Altroconsumo e ai loro familiari la possibilità di aderire all'iniziativa 4Care4you per avere l'opportunità di sottoscrivere la polizza Long-Term Care Zurich 4Care Autonomia.

Registrati come FAN per aderire all'iniziativa, hai tempo fino al 21 dicembre!

I principali vantaggi della polizza:

-  Una rendita mensile vitalizia che si attiva se l’assicurato, in corso del contratto, diviene non autosufficiente in modo presumibilmente permanente;

-  Un premio annuo di 160€ particolarmente vantaggioso rispetto alle comuni proposte di mercato, pagato in un'unica soluzione e indipendente dall'età dell'assicurato;

-  Vantaggio fiscale, sotto forma di detrazione fiscale del 19% del premio versato (fino a un totale massimo di 1.291,14 euro);

 

L’attività di intermediazione assicurativa è svolta da Altroconsumo Connect S.r.l. – Iscritta alla Sez.B del RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) al n. B000525056 in data 22/08/2016 e soggetto al controllo dell’IVASS.