vantaggi extra

Banche e assicurazioni

Bike No Problem di Europ Assistance

Assicura la tua bici con lo sconto dedicato a Soci e Fan di Altroconsumo

Scopri come assicurare la tua bici con uno sconto a te dedicato.

Vantaggi esclusivi per i Soci e Fan di Altroconsumo

o

L'assistenza stradale per te e la tua bicicletta

10% di sconto sulla polizza Bike No Problem di Europ Assistance per i FAN di Altroconsumo!

Quando si pedala può succedere di tutto: da una buca per strada, a un piccolo incidente, al furto della bici. Grazie agli accordi stipulati da Ac Connect, il nostro broker assicurativo, abbiamo ottenuto uno sconto del 10% sulla polizza annuale Bike Noproblem di Europ Assistance, il prodotto assicurativo dedicato agli amanti della bicicletta di Europ Assistance. 

La formula Urban e Sport in particolare è adatta per chi usa la bicicletta quotidianamente, per andare in ufficio o per attività sportive amatoriali. Prevede:
- trasporto della bicicletta in caso di guasto o incidente
- assistenza alla persona con consulenza medica e cure fisioterapiche
- rimborso delle spese mediche e un indennizzo in caso di invalidità permanente o morte a seguito di infortuni

Inoltre, è possibile integrare la copertura con le garanzie: Responsabilità Civile, per i danni involontariamente causati a terzi, Tutela Legale, in caso di controversie legate alla circolazione e Furto, che garantisce anche in caso di furto del mezzo.

Il preventivo sarà automaticamente scontato. Per un qualsiasi supporto informativo è sempre possibile contattare il Servizio Clienti Europ Assistance (telefono 800443322, lunedì-sabato 8.00-20.00 oppure via email servizio.clienti@europassistance.it). In caso di denuncia di sinistro è possibile registrarsi al portale https://sinistrionline.europassistance.it o contattare la Centrale Operativa Europ Assistance al numero verde 800904891 (lunedì-sabato, 8.00-20.00).        

 

Il Gruppo Europ Assistance è compagnia di assicurazione tra i leader mondiali nel settore dell’assistenza privata, specializzata nell'offerta di coperture assicurative nei settori Viaggi, Auto, Casa e Famiglia, Salute. 

L’attività di intermediazione assicurativa è svolta da Altroconsumo Connect S.r.l – Iscritta alla Sez.B del RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) al n. B000525056 in data 22/08/2016 e soggetto al controllo dell’IVASS.