Antiparassitari

34  Test completati

I parassiti che possono infestare i nostri cani e i nostri gatti sono numerosi e la miglior cura è la prevenzione: i trattamenti antiparassitari vanno fatti anche se l'animale è sano, tenendo conto anche delle abitudini e dello stile di vita. È importante che i nostri amici siano sempre protetti e per questo è fondamentale scegliere il prodotto giusto. 

Vedi 34 Antiparassitari
antiparassitari

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

antiparassitari

Guida all'acquisto

Scegliere l’antiparassitario giusto per proteggere i nostri cani e i nostri gatti è molto importante. Ma quali sono gli elementi da tenere presente per non sbagliare? Oltre l’indicazione dei parassiti, per poter scegliere al meglio è bene anche considerare la formulazione. Ecco tutti i nostri consigli.

antiparassitari

Come testiamo

Per poter testare gli antiparassitari, non abbiamo voluto effettuare nessuna prova direttamente sugli animali per non contaminarli e ci siamo invece affidati agli studi e alla bibliografia già esistente valutando inoltre la completezza e la correttezza delle etichette, oltre che la chiarezza e la leggibilità.

Scopri di più