News

La superforza di Altroconsumo al tuo servizio

01 ottobre 2012

01 ottobre 2012

Sta girando in tv il nuovo spot di Altroconsumo. La superforza su cui puoi contare: un aiuto per risparmiare in tempo di crisi, per fare le scelte più corrette e tutelare i tuoi diritti, sempre. 

In tempi di crisi risparmiare è quanto mai importante. E anche far valere i nostri diritti di consumatori, troppe volte messi a repentaglio. Lo spot che sta girando in questi giorni in tv vuole far capire quanto può essere di aiuto la superforza di Altroconsumo.
Qualche esempio: facendo scelte ponderate e seguendo i nostri consigli personalizzati, puoi risparmiare fino a 8.000 euro all'anno. In che modo? Scegliendo il supermercato meno caro dove fare la spesa, confrontando le tariffe di luce e gas, le polizze rc auto, il conto corrente, le tariffe telefoniche e altro ancora.
E ogni volta che devi acquistare un prodotto (dalla lavatrice al cellulare, dal frigorifero al televisore) puoi consultare i nostri test e trovare il prodotto con il miglior rapporto qualità prezzo o che comunque risponda maggiormente alle tue esigenze.

Se invece hai un problema con la banca o l'operatore telefonico, con l'agenzia di viaggi o con qualcuno che ha cercato di truffarti in qualche modo, puoi sempre contare sulla nostra squadra di 80 avvocati, pronti a stare al tuo fianco e ad assisterti per far valere i tuoi diritti.  


Stampa Invia