News

Giornata mondiale del consumatore: fai la scelta giusta

14 marzo 2013

14 marzo 2013

Per darti una mano ad affrontare la crisi, puoi usufruire dei servizi del nostro sito. È questo il nostro modo per celebrare la giornata mondiale del consumatore: aiutandoti a compiere le scelte giuste. Ma anche un impegno concreto per avere più controlli a livello europeo, perché sul mercato arrivino solo prodotti sicuri.

Esigere maggiori controlli, per avere prodotti più sicuri, e darti una mano ad affrontare la crisi, aiutandoti a fare le scelte giuste. È focalizzando le nostre iniziative su questi aspetti che, come Altroconsumo, vogliamo celebrare la giornata mondiale del consumatore. Il primo, più sul piano politico, e l’altro su quello più pragmatico. Assieme al Beuc, l'organismo che unisce tutte le associazioni dei consumatori europee, chiediamo formalmente agli organi europei di istituire una rete di raccolta e monitoraggio di incidenti e danni causati da prodotti su base comunitaria, sotto il coordinamento della Commissione UE. Per fare in modo che sul mercato arrivino solo prodotti sicuri.

Il nostro aiuto per affrontare la crisi
Per aiutarti ad affrontare la crisi, il 15 marzo, nel nostro sito www.altroconsumo.it potrai usufruire dei contenuti, dei calcolatori e dei database. Potrai scegliere tra i prodotti e i servizi quelli meno cari e più adatti al tuo profilo, con un occhio rivolto alla qualità. Attraverso più informazioni e più possibilità di scelta, vogliamo darti concretamente una mano per prendere decisioni ragionate, per fare acquisti sicuri e a prezzi contenuti. Confronta prodotti e servizi prima di effettuare una scelta: puoi risparmiare fino a 8.000 euro all'anno.


Stampa Invia