News

Impianto fotovoltaico chiavi in mano? Sì, con CasaRinnovabile ed ENGIE-Sungevity

Impianti fotovoltaici chiavi in mano, su misura per te perché progettati secondo le tue esigenze e a un prezzo speciale? Partecipa al nostro gruppo d’acquisto per ricevere gratuitamente un’offerta personalizzata del nostro partner ENGIE-Sungevity.

01 ottobre 2018
gruppo d'acquisto fotovoltaico

Un impianto fotovoltaico chiavi in mano, progettato secondo le tue esigenze e le caratteristiche di casa tua, a un prezzo vantaggioso? E con la garanzia e la trasparenza di Altroconsumo? Partecipa al gruppo d'acquisto di CasaRinnovabile per ricevere gratuitamente l'offerta personalizzata del nostro partner Engie-Sungevity.

partecipa al gruppo d'acquisto

Chi può partecipare

Il gruppo d'acquisto sugli impianti fotovoltaici è aperto a tutti: soci, non soci Altroconsumo e anche a possessori di partita IVA.

Come funziona il gruppo d'acquisto

Ecco come puoi partecipare:

  • registrati gratuitamente sulla pagina del gruppo d'acquisto;
  • ricevi un'email con le istruzioni per procedere;
  • un tecnico specializzato di Engie-Sungevity ti contatterà per studiare insieme a te la soluzione più adatta per casa tua;
  • il partner ti invierà un'offerta chiavi in mano con inclusi cinque anni di garanzia sull'impianto e due anni di assicurazione gratuita;
  • decidi liberamente se acquistare oppure no l'impianto fotovoltaico.

E ricordati che se finalizzi l'acquisto entro il 31 dicembre 2018 puoi usufruire delle detrazioni fiscali.

Entra a far parte della community 

Hai dubbi sugli impianti fotovoltaici? Puoi scambiare opinioni ed esperienze con gli altri utenti della community sull'energia rinnovabile.