Fuoriporta con Altroconsumo

 

Il tempo a disposizione per votare gli itinerari è terminato il 28 febbraio. Torna a trovarci la prossima settimana per scoprire i vincitori!

 

L'iniziativa

Se sei uno sportivo e hai un itinerario a cui sei affezionato e che vorresti condividere con altre persone, con valori e passioni simili alle tue, Altroconsumo in associazione con TriO Events e il Centro di Ricerca Tecnologie Avanzate per la Salute ed il Ben-Essere IRCCS Ospedale San Raffaele ti propone di candidare la tua proposta. Se il tuo itinerario verrà selezionato tra quelli ricevuti, avrai l’opportunità di organizzare il tuo personale ‘Meet-up’, un meeting sportivo in piccolo gruppo (massimo 30 persone), con appassionati come te che, sotto la guida di un promotore e coordinatore, si organizzano per fare insieme le attività all’aria aperta che preferiscono, condividendo i luoghi che amano. Scopri il regolamento qui.

Dal 3 novembre al 15 gennaio puoi candidare il tuo itinerario. Se verrà selezionato tra i migliori 3 ti aiuteremo a organizzare il tuo personale ‘Meet-up’ sportivo, coinvolgendo persone che come te amano scoprire la cultura, la storia e la natura di nuovi luoghi, attraverso itinerari ancora poco battuti e attività all’aria aperta. 

fuoriporta con altroconsumo

In collaborazione con