News

Torna Abbassa la bolletta, il gruppo d'acquisto che ti fa risparmiare su luce e gas

08 giugno 2016
abbassa la bolletta 2016

08 giugno 2016

Parte la quarta edizione di “Abbassa la bolletta”, il gruppo d’acquisto che riduce la spesa di luce e gas. Quasi 350 mila conumatori hanno aderito alle edizioni precedenti e più di 112 mila hanno potuto rispramiare circa 230 euro all'anno passando all'operatore che ha vinto l'asta. Cosa aspetti: risparmia anche tu.

Le bollette di luce e gas ti sembrano troppo alte? Hai la sensazione di pagare sempre di più o di non beneficiare dell'abbassamento del prezzo delle materie prime? Forse è arrivato il momento di cambiare fornitore di luce e gas. Ora hai l'opportunità di farlo perchè torna "Abbassa la bolletta", il gruppo d'acquisto che ti offre l'opportunità di sottoscrivere la miglior tariffa di luce e gas sul mercato. Aderire al gruppo d’acquisto “Abbassa la bolletta” non ti costa nulla e può farti risparmiare molto.


Partecipa ora ad Abbassa la Bolletta


Grazie alle precedenti edizioni i consumatori italiani hanno potuto risparmiare complessivamente 14 milioni e mezzo di euro, 230 euro all'anno a testa. In quasi 350 mila infatti hanno aderito, senza impegno e senza obbligo di sottoscrizione, alle varie edizioni e in più di 112 mila hanno deciso alla fine di cambiare operatore e di sottoscrivere l'offerta vincitrice dell'asta. Abbiamo calcolato che ogni utente che partecipa al gruppo d’acquisto “Abbassa la bolletta” risparmia 230 euro all’anno.

E per i soci i vantaggi sono ancora di più: nell’ambito del gruppo di acquisto “Abbassa la bolletta”, Altroconsumo restituirà, ai soci che non hanno già cambiato fornitore nelle precedenti edizioni del gruppo d’acquisto (2013, 2014 e 2015), la parte di commissione che riceverà dal fornitore che si aggiudicherà l’asta.

Cosa pensa chi ha aderito ai nostri gruppi d'acquisto? Nella gallery le testimonianze di chi ha partecipato alle precedenti edizioni.



Stampa Invia