News

Abbassa la bolletta: risparmia oltre 260 euro con le offerte di Dolomiti Energia ed Engie

20 ottobre 2016
abbassa la bolletta 2016

20 ottobre 2016

Sono Dolomiti Energia ed Engie gli operatori che hanno vinto l'asta di Abbassa la bolletta, rispettivamente per luce e gas. Con le loro offerte è possibile risparmiare in media 266 euro in un anno. In 31.000 hanno già aderito al gruppo d'acquisto: tu cosa aspetti? Sei ancora in tempo, iscriviti gratuitamente e senza impegno.

Si è conclusa l'asta di Abbassa la bolletta. Dolomiti Energia ed Engie sono, rispettivamente, i vincitori per l'offerta luce e gas della quarta edizione del gruppo d'acquisto sull'energia. Sottoscrivendo le loro offerte è possibile risparmiare 266 euro all'anno rispetto al mercato di maggior tutela. I consumatori che si sono iscritti sono 31.000, ma è ancora possibile unirsi al gruppo e risparmiare sulla spesa energetica. Aderisci anche tu, è facile e senza impegno. Così, per 24 mesi, blocchi il prezzo della componente energia.

 

Scopri le offerte di Abbassa la Bolletta

 

L'asta è avvenuta su tre tipologie tariffarie differenti: energia elettrica monoraria, bioraria e gas. Di seguito le offerte e i risparmi ottenibili rispetto alla tariffa di maggior tutela, quella applicata ai clienti che non hanno ancora cambiato il fornitore di energia:

  • Energia elettrica monoraria
    l'offerta vincente è quella di Dolomiti Energia che, stimando un consumo medio di 2.700 kWh annui, consente di risparmiare 99 euro in un anno rispetto alla tariffa di maggior tutela in vigore dal 1° ottobre;
  • Energia elettrica bioraria
    l'offerta vincente è quella di Dolomiti Energia che, stimando un consumo medio di 2.700 kWh annui, consente di risparmiare 104 euro in un anno rispetto alla tariffa di maggior tutela in vigore dal 1° ottobre;
  • Gas
    l'offerta vincente è quella di Engie che, considerando un profilo di consumo medio di 1.400 metri cubi annui, consente di risparmiare 162 euro in un anno rispetto alla tariffa di maggior tutela in vigore dal 1° ottobre.

Anche se l'asta si è conclusa, puoi ancora iscriverti gratuitamente al gruppo d'acquisto andando sul sito di Abbassa la bolletta, anche se non sei socio Altroconsumo. Da novembre potrai visualizzare l'offerta per risparmiare su luce e gas, rispettivamente con Dolomiti Energia ed Engie: sarai tu, poi, a valutarla e a decidere se accettarla o meno.


Stampa Invia