Giusta spesa, tanta resa! I consigli di Lisa Casali e Banco Alimentare
Prenotazione
Per completare la tua prenotazione al FestivalFuturo, ti chiediamo di accedere al tuo account di Altroconsumo.
Qualora tu non ne avessi già uno, puoi registrarti ora al nostro sito e potrai:
- gestire tutte le tue prenotazioni agli eventi del FestivalFuturo: modificarle, cancellarle, aggiungere fino a 4 accompagnatori;
- diventare FAN di Altroconsumo entrando a fare parte del nostro mondo e beneficiando di una serie di servizi e vantaggi per cui ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali qui e la nostra Privacy policy qui.
La prenotazione serve per facilitare la tua esperienza al FestivalFuturo, ma, anche se non sei obbligato a farla, sappi che alcuni eventi sono a numero chiuso e potresti non trovare posto. Puoi comunque presentarti direttamente allo SuperStudio Più, registrarti al momento e accedere al Festival.
Crea un account Altroconsumo registrandoti al sito e completa la tua iscrizione.
Se possiedi già un account Altroconsumo, accedi con le tue credenziali e completa l'iscrizione all'evento.
Come fare la spesa evitando inutili sprechi e prestando attenzione all’ambiente? Lisa Casali e il segretario generale di Banco Alimentare Marco Lucchini ci guidano in un viaggio che ci aiuterà a capire in che modo ridurre l’impatto dei nostri acquisti e delle nostre preparazioni: cosa buttare, cosa recuperare e come conservare.
* realizzato nell’ambito del progetto La Spesa che Sfida, finanziato dal Ministero dello sviluppo economico (DM 7 febbraio 2018).