Global warming, global warning: intervista a Mario Tozzi
Prenotazione
Per completare la tua prenotazione al FestivalFuturo, ti chiediamo di accedere al tuo account di Altroconsumo.
Qualora tu non ne avessi già uno, puoi registrarti ora al nostro sito e potrai:
- gestire tutte le tue prenotazioni agli eventi del FestivalFuturo: modificarle, cancellarle, aggiungere fino a 4 accompagnatori;
- diventare FAN di Altroconsumo entrando a fare parte del nostro mondo e beneficiando di una serie di servizi e vantaggi per cui ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali qui e la nostra Privacy policy qui.
La prenotazione serve per facilitare la tua esperienza al FestivalFuturo, ma, anche se non sei obbligato a farla, sappi che alcuni eventi sono a numero chiuso e potresti non trovare posto. Puoi comunque presentarti direttamente allo SuperStudio Più, registrarti al momento e accedere al Festival.
Crea un account Altroconsumo registrandoti al sito e completa la tua iscrizione.
Se possiedi già un account Altroconsumo, accedi con le tue credenziali e completa l'iscrizione all'evento.
Se il sistema politico-economico non si mobiliterà attivamente per ridurre le emissioni di gas serra, nel 2030 il riscaldamento globale potrebbe superare la soglia di 1,5 gradi. Quella dell’ambiente è una vera e propria emergenza che non può e non deve essere rimandata ulteriormente. Il geologo e saggista Mario Tozzi ci aiuta a capire quali azioni bisogna mettere in campo per scongiurare il punto di non ritorno e ricominciare a pensare a una strategia globale che punti alla salute del Pianeta.
Al termine dell'evento la possibilità di avere l'autografo dell'ospite.