Pochi grilli per la testa, il futuro a tavola tra carne artificiale e le proteine degli insetti
Nuovi alimenti per aiutare il nostro benessere e quello del Pianeta.
Prenotazione
Per completare la tua prenotazione al FestivalFuturo, ti chiediamo di accedere al tuo account di Altroconsumo.
Qualora tu non ne avessi già uno, puoi registrarti ora al nostro sito e potrai:
- gestire tutte le tue prenotazioni agli eventi del FestivalFuturo: modificarle, cancellarle, aggiungere fino a 4 accompagnatori;
- diventare FAN di Altroconsumo entrando a fare parte del nostro mondo e beneficiando di una serie di servizi e vantaggi per cui ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali qui e la nostra Privacy policy qui.
La prenotazione serve per facilitare la tua esperienza al FestivalFuturo, ma, anche se non sei obbligato a farla, sappi che alcuni eventi sono a numero chiuso e potresti non trovare posto. Puoi comunque presentarti direttamente allo SuperStudio Più, registrarti al momento e accedere al Festival.
Crea un account Altroconsumo registrandoti al sito e completa la tua iscrizione.
Se possiedi già un account Altroconsumo, accedi con le tue credenziali e completa l'iscrizione all'evento.
Si stima che entro il 2050 la popolazione mondiale aumenterà di un terzo, comportando conseguenze sui nostri stili di vita, a iniziare dal consumo di carne che diventerà insostenibile. La sfida del futuro è quella di trovare ingredienti e proteine alternative che aiutino il nostro benessere e quello del Pianeta. Tra carne artificiale e insetti, scopriamo cosa porteremo a tavola domani.