News Tempo di lettura: 1 minuti
Data di pubblicazione 19 novembre 2018

Richmond Investing (www.richmondinvesting.com) - Crypton Ltd (https://cryptoforce.world) - Alessandro Brizzi (Cryptoforce Ltd) - Eagle Bit Trade (trading packages)

Inizio settimana con una serie di nuovi avvisi relativi a società che attentano ai tuoi risparmi. Eccoli qui.

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha ordinato di porre termine all’offerta e aello svolgimento nei confronti del pubblico italiano di servizi e attività di investimento posta in essere da Richmond Investing, tramite il sito internet www.richmondinvesting.com.

 

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha anche sospeso per 90 giorni l’offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto la moneta digitale denominata “Crypton” posta in essere dalla Crypton Ltd anche tramite il sito web https://cryptoforce.world, l’attività pubblicitaria relativa all'offerta al pubblico promossa dalla Cryptoforce Ltd e l’offerta al pubblico residente in Italia avente ad oggetto i cd. “trading packages” effettuata dalla “Eagle Bit Trade”.