News

WPP: più utili

Data di pubblicazione  23 marzo 2015
Tempo di lettura: ##TIME## minuti

condividi questo articolo

WPP è sempre più forte sul mercato pubblicitario. Alziamo le nostre stime sull’utile per azione 2015 (da 80 a 83 pence) e 2016 (da 88 a 90 pence). Dopo la pausa del 2014, il titolo ha ripreso l’ascesa ed è sui massimi dal 2010.
Contenuto premium

Vuoi sbloccare l'articolo?

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Per accedere, approfitta dell'offerta.

INVESTI PRO

50% DI SCONTO PER IL PRIMO ANNO

Gestisci al meglio i tuoi investimenti con Altroconsumo Investi Pro.

Avrai accesso illimitato al sito e riceverai la nostra rivista settimanale e, ogni mese, un numero de "Gli Speciali di Investi"

Scopri l'offerta pensata per te: il primo mese è gratis e avrai il 50% di sconto per il primo anno. In più puoi ricevere un Buono Amazon da 25€ come regalo di benvenuto.