News

Unilever: la crescita più debole degli ultimi 2 anni

Data di pubblicazione  06 febbraio 2017
Tempo di lettura: ##TIME## minuti

condividi questo articolo

Il mercato continua a dubitare del fatto che Unilever possa aumentare i volumi di vendita e noi condividiamo questo scetticismo. Stimiamo un utile per azione di 1,9 euro nel 2017 e di 2 euro nel 2018.
Contenuto premium

Vuoi sbloccare l'articolo?

Questo contenuto è riservato agli abbonati. Per accedere, approfitta dell'offerta.

INVESTI PRO

50% DI SCONTO PER IL PRIMO ANNO

Gestisci al meglio i tuoi investimenti con Altroconsumo Investi Pro.

Avrai accesso illimitato al sito e riceverai la nostra rivista settimanale e, ogni mese, un numero de "Gli Speciali di Investi"

Scopri l'offerta pensata per te: il primo mese è gratis e avrai il 50% di sconto per il primo anno. In più puoi ricevere un Buono Amazon da 25€ come regalo di benvenuto.