Inwit: cambia il consiglio
Data di pubblicazione 10 gennaio 2022Il titolo Inwit nelle ultime settimane ha corso più di Piazza Affari e ha, così, consolidato il vantaggio nei confronti del listino milanese.
Il titolo Inwit nelle ultime settimane ha corso più di Piazza Affari e ha, così, consolidato il vantaggio nei confronti del listino milanese.
Prezzo al momento dell'analisi (7/1/22): 10,05 EUR
Consiglio: Mantieni
Da quando abbiamo iniziato a seguirlo costantemente (Altroconsumo Finanza n° 1406), il titolo Inwit ha messo su circa il 12%. A spingere le quotazioni sono stati diversi fattori, come il contesto generale positivo per le Borse mondiali, compresa Piazza Affari, i risultati positivi messi a segno dalla società nei vari trimestri, ma anche movimenti legati a possibili speculazioni sulla sorte di Inwit alla luce della questione tra Tim e KKR (vedi Altroconsumo Finanza n° 1439). Inwit è anche ben posizionata per sfruttare nuove possibilità di crescita, come i progetti con Enel nei campi dei sensori, gli obiettivi per i controlli di infrastrutture (controllo di gallerie con droni) e ancora lo sviluppo del 5G. Sono aspetti che possono sostenere la crescita di Inwit – confermiamo le stime di un utile di 0,28 euro per azione nel 2022 e 0,35 euro nel 2023 – ma visto il rialzo del titolo, ora è il caso di limitarsi a mantenere.
Attendi, stiamo caricando il contenuto