E-mail di alert
Riceverai un'e-mail non appena pubblicheremo una nuova analisi o un altro suggerimento per i tuoi investimenti!
Solo i nostri abbonati possono utilizzare il servizio di alert.
Oramai è abbastanza chiaro che i mercati non staranno a guardare in faccia alle incertezze dell’Italia e che aspettano di vedere quale sarà il prossimo governo, ma non ci lesineranno sorprese.
Controlla con questi esempi se la banca ha fatto i conti per bene.
Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle società da cui stare alla larga perché cercano di appropriarsi dei tuoi risparmi. L'elenco completo di tutte le nostre segnalazioni è disponibile sul nostro sito www.altroconsumo.it/finanza/ alla sezione "approfondimenti", "avvisi ai risparmiatori".
Vale se apri il conto entro il 31/3. Conviene se hai un portafoglio di azioni e bond per più di 71.000 euro, con una limitata presenza di Piazza Affari, e se attivi il prestito titoli.
Pure Fitch, la terza grande società che assieme a Moody e Standard & Poor calcola l’affidabilità di Stati e imprese, ha tagliato il rating dell’Italia portandolo da A- a BBB+.
Ci risiamo: dopo quarant’anni la politica di casa nostra è tornata punto a capo. Alla ricerca dell’impossibile. E adesso? Chi farà il governo? Ci sarà la grande coalizione? Un governo del “presidente”?