Quattro nuove obbligazioni da acquistare

Nuove obbligazioni da acquistare
Nuove obbligazioni da acquistare
Il lavoro di monitoraggio dei mercati alla ricerca di obbligazioni da inserire in portafoglio è continuo, in modo da offrire un ventaglio di soluzioni di investimento sempre più diversificate. Da oggi son consigliate all’acquisto quattro bond targati Volkswagen, li trovi qui sotto.
Come usare queste obbligazioni? Si tratta di obbligazioni societarie in euro, che trovano posto nei nostri portafogli. Sono dunque da usare, insieme agli altri prodotti indicati sui bond societari euro, per replicare questa posta di portafoglio. Ricorda di rispettare sempre il principio base della diversificazione, ogni emittente deve pesare al massimo il 5%. Per cui, queste obbligazioni VW devono essere usate insieme alle altre obbligazioni societarie in euro consigliate all’acquisto per completare la relativa posta di portafoglio.
Ricorda infine che, oltre a combinare obbligazioni di diversi emittenti, nulla vieta di combinare l’Etf consigliato sui corporate euro e alcune singole obbligazioni: anche questo è un ottimo modo per diversificare.
Attendi, stiamo caricando il contenuto