E-mail di alert
Riceverai un'e-mail non appena pubblicheremo una nuova analisi o un altro suggerimento per i tuoi investimenti!
Solo i nostri abbonati possono utilizzare il servizio di alert.
Che parte del tuo portafoglio riservi alle obbligazioni?
Cerchi un'obbligazione subordinata? Scopri i nostri portafogli tipo e che genere di investitore sei con il nostro test!
Tassi in calo per i nostri BTp
Solido per solido, continuiamo a considerare i titoli targati Bei ancora più sicuri di un conto di deposito nel caso di una crisi sistemica. Ecco perché.
Ecco le cedole che verranno stacccate dai titoli della nostra selezione e quelli che ti verranno rimborsati il prossimo mese.
Il BoT a 6 mesi è stato assegnato con un rendimento di -0,4%
Ecco il consiglio sui bond appena emessi
Domani la Bce annuncerà, con tutta probabilità, una svolta nella sua strategia. Che fare con i tuoi investimenti in euro? Nervi saldi, ma non legarti le mani con i conti deposito.
La riunione della Bce potrebbe sancire la riduzione del piano di acquisti di titoli. Nel frattempo, negli Usa la riforma fiscale sembra essere più vicina.
A fine giugno ho acquistato il bond Ubi Banca 6% e adesso mi hanno rimborsato una parte del capitale. Come mai? E poi, con questo rimborso del capitale il rendimento diventa molto più basso di quello che indicavate.
Ecco il consiglio sui nuovi bond di Esselunga e di tante altre società
Le obbligazioni dell'Esselunga sono pronte alla quotazione
Non c’è solo la Spagna e la questione catalana a influenzare i mercati: anche per Regno Unito e Sudafrica le questioni politiche creano problemi.
La recente proposta di riforma del fondo salva-Stati può avere effetti negativi sul tuo portafoglio, ecco perché.
Ho letto che Esselunga emette un’obbligazione. Secondo voi vale la pena investirci?
Rendimenti in aumento per i nostri titoli di Stato
Ecco il consiglio sulle nuove emissioni
Rendimenti pressoché stabili
Le mire indipendentiste catalane potrebbero innescare un’ondata di populismo in Europa.
Ecco il consiglio sulle nuove emissioni obbligazionarie
La Finlandia è intransigente nei confronti degli acquisti di titoli e dalla Germania potrebbe arrivare un altro problema
A giugno del 2016 ho acquistato il bond in real Bei 10% 19/06/2018: a oggi sono in perdita, altro che rendimenti del 7% che riportavate nelle tabelle bond!