Il 3% di Fideuram vale il tuo denaro?
Promozione Fideuram
Promozione Fideuram
L’offerta è rivolta ai titolari di un conto corrente Fideuram in euro (esclusi Conto di Base, Conto Direct Trader e Conto Scudo Banca Diretta) e del servizio digitale My Key, che operano esclusivamente tramite i canali online di Fideuram Direct.
Durante il periodo di validità è possibile sottoscrivere uno o più Fideuram Cash Deposit, a fronte di nuovi accrediti sul conto corrente provenienti da bonifici, contanti o assegni. Per importi tra 5.000 e 200.000 euro, Fideuram riconoscerà un tasso creditore annuo lordo del 3% per una durata di 5 mesi. L’offerta è valida fino al 30 dicembre prossimo.
Al termine della promozione, chi ha partecipato e possiede specifici requisiti, potrà ottenere un tasso agevolato sulle giacenze fino a 200.000 euro, valido dall’ 1/01/26 al 30/06/27. Il tasso dipenderà dall’andamento dell’Euribor a 1 mese, con un minimo garantito dello 0,001%.
Per beneficiarne dovrai rispettare almeno una delle seguenti condizioni, verificate al 30/12/2025: investimenti in risparmio gestito per almeno 20.000 euro, titoli in amministrato per almeno 40.000 euro, o contratti attivi per i servizi di Direct Advisory e collocamento a distanza.
L’offerta è conveniente? Se guardiamo al rendimento promozionale offerto per 5 mesi, sì. Per questo motivo, se sei cliente Fideuram e hai della liquidità da investire per un periodo breve, puoi farci un pensiero. Fai attenzione alle condizioni offerte successivamente allo scadere dell’offerta, perché ti legano a Fideuram con la sottoscrizione di prodotti più complessi. Se non sei cliente o non sei interessato a questi servizi, ti consigliamo di scegliere un altro prodotto
Attendi, stiamo caricando il contenuto