News

Interessi su etoro? Ricordati che…

eToro: interessi

eToro: interessi

Data di pubblicazione 27 giugno 2025
Tempo di lettura: ##TIME## minuti

condividi questo articolo

eToro: interessi

eToro: interessi

…devi attivare la remunerazione sui soldi depositati, altrimenti non avrai diritto agli interessi.

Con eToro è possibile ottenere fino al 4,3% lordo di interessi sulla liquidità non investita: gli interessi dipendono dalla cifra, fino a 50.000 dollari si ha il 3,5% lordo annuo, oltre il 4,3% (scopri di più).

Per avere questi interessi la procedura è semplice, ma devi ricordarti di attivare esplicitamente la remunerazione; in altre parole, depositare la liquidità non è sufficiente. Dunque, ti basta registrarti su eToro (scopri di più), depositare i soldi, andare sulla dashboard e scorrere verso il basso fino a “Interessi sul saldo” e cliccare sul pulsante “attiva”.

Hai già aperto eToro e depositato i soldi? Ricordati di entrare nel tuo account, andare su “Interessi sul saldo” e cliccare “attiva”. Se ancora non l’hai fatto, o non lo fai, non ti verranno riconosciuti gli interessi.

 

Etoro_interessi

 

DISCLAIMER
Questa è una comunicazione promozionale. Prima di procedere con l’apertura del rapporto con eToro si prega di visualizzare l’informativa disponibile qui. Il valore dell’investimento è soggetto a fluttuazioni e non è possibile escludere l’evenienza di perdite del capitale originariamente investito. Il Copy Trading non costituisce consulenza in materia di investimenti. Il valore dei tuoi investimenti potrebbe aumentare o diminuire. Il tuo capitale è esposto a rischi. 61% degli account CFD retail perde denaro. Nessun NFT può essere acquistato tramite eToro tramite l'uso dei servizi forniti da eToro, ed eToro non è responsabile per alcuna attività di trading in NFT che possa verificarsi su qualsiasi piattaforma di terze parti a cui eToro può indirizzare i propri clienti. Gli NFT possono essere altamente volatili e gli individui che effettuano transazioni in NFT possono beneficiare di poca o nessuna protezione dei consumatori e possono essere soggetti a tasse sugli utili. I servizi forniti da eToro possono essere limitati ai clienti in determinate giurisdizioni a discrezione assoluta di eToro, inclusi motivi legali, normativi o commerciali. Gli investimenti su eToro devono essere messi in dichiarazione dei redditi, in quanto eToro non opera da sostituto di imposta. Gli investimenti in criptovalute sono rischiosi e altamente volatili. Potrebbero essere applicate tasse. Comprendi i rischi qui. eToro è una piattaforma di investimento multi-asset. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio.